Condizioni di vendita

Gli utenti che utilizzano i servizi offerti da Vini di Pregio, dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

LA VENDITA DI PRODOTTI ALCOLICI E' VIETATA AI MINORENNI.
Gli Utenti del sito www.vinidipregio.eu dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. Se non esiste nessuna legislazione a questo riguardo, è necessario avere almeno 21 anni.

Prodotti e procedura di acquisto
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA, a meno che non sia diversamente esplicitato, e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.

Ogni ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare, che si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'Utente. 

L’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento e rendere indisponibile un prodotto che un altro utente aveva già messo nel carrello. 

Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti. Inoltre non sempre la fotografia riporta l'annata effettivamente in vendita, la quale può essere eventualmente riportata nel nome del prodotto.


Spedizioni
Le modalità e i costi di spedizione sono riportati in dettaglio a pagina Condizioni di spedizione.


Pagamenti
Le modalità di pagamento e le regole applicate sono riportate in dettaglio nella pagina Pagamenti sicuri.


Diritto di recesso
Il diritto di recesso è applicato come riportato in dettaglio nella pagina Diritto di recesso.


Fatturazione
Effettuando un ordine sul sito www.vinidipregio.eu, si dà il consenso a ricevere la fattura solo in formato elettronico.


Legge applicabile
I presenti termini e tutte le controversie in merito all’esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana. Le parti si impegnano a devolvere qualsiasi controversia, nei limiti della legislazione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel Foro di Savona.

 

Il sito www.vinidipregio.eu è di proprietà della Società EREDI LUIGI PEIRANO SAS DI VAIRO P. & C , partita IVA 00119200095, con sede legale in Regione Campolau 1, CAP 17023, Albenga - Italia.

 

Benvenuto

Conferma la tua età per continuare Ho almeno 18 anni Non ho ancora 18 anni